Crociere Olbia

Situata sulla splendida costa nord-orientale della Sardegna, Olbia è una città ricca di storia, cultura e bellezza naturale, che offre un'esperienza autentica e un emozionante punto di partenza per indimenticabili avventure in crociera.


Adagiata su un ampio golfo naturale incastonato da due isole, Tavolara e Molara, Olbia è sinonimo ormai da molti decenni di uno dei luoghi simbolo della Sardegna, la Costa Smeralda, vera e propria "gemma" naturale e turistica dell'isola, conosciuta in tutto il mondo. Olbia ha conosciuto uno sviluppo costante, dovuto al clima mite, alla sua bellezza naturale, all'industria, in special modo turistica. 


Il porto di Olbia, con la sua moderna infrastruttura, è il punto di partenza ideale per esplorare il Mediterraneo. Con una posizione strategica nel cuore del Mar Mediterraneo, le crociere da Olbia portano verso destinazioni iconiche del Mediterraneo Occidentale. Da qui potrai esplorare le incantevoli isole dell'arcipelago della Maddalena, immergerti nella storia e nella cultura delle antiche città costiere come Alghero e Cagliari, o navigare verso le affascinanti coste italiane, francesi e spagnole.


Prima di salpare, però, immergiti nella bellezza e nella cultura di Olbia e della Sardegna. Esplora le rovine archeologiche, gustati la rinomata cucina sarda nei tradizionali ristoranti locali, scopri le spiagge nascoste e goditi il vivace stile di vita della città. Olbia offre un'ampia gamma di esperienze autentiche che arricchiranno il tuo soggiorno pre-crociera.


Le migliori offerte di crociera