Chi va in crociera?
Seleziona i passeggeri per completare il preventivo
Se viaggi in gruppo o con una famiglia numerosa, o hai bisogno di un'offerta personalizzata, inserisci i dati richiesti: verrai ricontattato da uno dei nostri consulenti per un preventivo.
Scegli data di partenza e cabina
I prezzi mostrati sono per 2 Passeggeri, tasse incluse
Itinerario
Scopri le destinazioni
Recensioni
Scopri cosa ne pensano i crocieristi
Le recensioni sono rilasciate esclusivamente da clienti che hanno effettivamente usufruito del servizio di viaggio. Non vengono pubblicate recensioni false e/o provenienti da soggetti che non abbiano avuto un'esperienza diretta con l'acquisto.Viaggio Da rifare!!!
Da migliorare assolutamente animazione e intrattenimento in nave. Il poco che viene fatto si accavalla negli stessi orari.
Al tavolo ci ha servito Raju waiter (India) che è stato sempre gentile, disponibile e cortese.
Ho trascorso una buona settimana, mi sono divertita e come sempre, quando finisce, ho tanta nostalgia. Direi che ho trovato i piatti al ristorante non eccellenti. Sono per la cucina classica e non gourmet inoltre spesso la cottura non era giusta e spesso ho mandato indietro i piatti. Da cuoca con 20 anni e più di esperienza, consiglio una cura maggiore, non nella qualità ma nel modo di cucinare, la semplicità, anche in cucina premia sempre. Gli spettacoli in teatro molto monotoni, negli anni passati che ho fatto diverse crociere sicuramente erano più interessanti, si può migliorare anche se capisco che professionisti costano ma ne va della buona riuscita della vacanza. Bravissimi i collaboratori in sala ristorante, addetto alla cabina e bravo Valerio resp. Reception. Bravi i ragazzi allo studio fotografico. Grazie dell'ospitalità e speriamo a presto con attenzione migliore alla cucina del ristorante. Al buffet, nulla da dire! Saluti Brunella Mazzeo
Devo dire che per me è la prima crociera della mia vita e mi sono veramente divertito, animazione e spettacoli veramente eccezionali anche se non so il perché è mancato il Light show cetacean sanctuary , che aspettavamo con ansia. Un'altra cosa che ho notato che veramente dispiace è il troppo spreco di cibo fatto dalla gente maleducata, ci vorrebbe più controllo e magari risparmiando sullo spreco si potrebbe avere più qualità nelle pietanze e aggiungere qualche bevanda in più compreso nel prezzo.