Informazioni importanti a tutela della salute dei nostri clienti

Cari amici crocieristi,

è tempo di fare le valigie e tornare a viaggiare come un tempo. 

Visita autonomamente le destinazioni della tua crociera. I requisiti locali sono comunque monitorati e possono essere soggetti a variazioni.

Di seguito troverete informazioni utili per chi intende prenotare o ha già prenotato una crociera. 

SEI IN PARTENZA PER LA TUA CROCIERA? 

Prima di partire raccomandiamo di visitare regolarmente il sito http://www.viaggiaresicuri.it/ per rimanere aggiornati su eventuali requisiti richiesti. Di seguito troverai i link per verificare le informazioni complete sui requisiti di viaggio nel sito ufficiale della Compagnia: ti raccomandiamo di leggere attentamente le disposizioni delle compagnie di crociera in materia di sicurezza a bordo e requisiti di imbarco, che possono variare fino al giorno della partenza.

MSC CROCIERE

COSTA CROCIERE

NORWEGIAN CRUISE LINE

ROYAL CARIBBEAN

 

HAI UNA PRENOTAZIONE GIA’ CONFERMATA? 

Se hai una prenotazione già confermata, ti contatteremo noi via email o via telefono solo nel caso in cui ci siano modifiche o cancellazioni da parte della Compagnia di navigazione. Per tutte le altre richieste, puoi contattare il nostro servizio clienti via email, utilizzando l’indirizzo che trovi nella conferma di prenotazione. 

 

VUOI UTILIZZARE IL TUO VOUCHER? 

Visita il nostro sito per avere informazioni aggiornate su disponibilità e offerte.

Dopo aver scelto il periodo di partenza e l’itinerario, potrai richiedere un preventivo e lasciare i tuoi dati per ricevere una consulenza gratuita; un nostro esperto ti contatterà entro 48 ore.