Crociere Australia e Nuova Zelanda

L’Australia è la sesta regione al mondo in ordine di grandezza, ma nonostante la sua enorme vastità territoriale non vanta una popolazione molto numerosa, si costituisce infatti di soli 20 milioni di abitanti. L’interno si costituisce infatti come aspro e quasi privo di vegetazione, si tratta di un territorio selvaggio ed incontaminato, culla di una popolazione antichissima. L'Australia vanta straordinarie città ricche di attrazioni, dove incontrerete una particolare mescolanza di popoli ed etnie, ognuna poi si distingue per la propria atmosfera tipicamente australiana. Grazie alla crociera in una sola vacanza toccherete porti come Sydney, famosa per il suo ampio porto naturale e il ponte di Sydney (Harbour Bridge) e la maestosa Opera House; Melbourne, un intricato labirinto di vicoli nascosti, sontuosi bar, ristoranti esclusivi e insolite boutique; e ancora Brisbane, avrete inoltre la possibilità di effettuare emozionanti escursioni alla scoperta della Grande Barriera Corallina o verso l'interno della terra dei canguri.

E la crociera continua in Nuova Zelanda: navigherete tra luoghi fatati, dove una natura intatta ha creato scenografie fenomenali che vi incanteranno. Nuova Zelanda, è un nome che suggerisce e riporta subito alla mente terre lontane, vergini e incontaminate. Con la crociera quindi avrete l'occasione di partire alla scoperta dell'arcipelago, con i suoi vulcani ancora attivi, le sue città moderne dove la natura convive con la tecnologia più moderna, poi ancora i parchi nazionali e le riserve naturali, tesori di rara bellezza che conservano specie preziose. Qui le caratteristiche europee che si fondono con quelle maori creando un connubio incredibile, a volte magico.

Royal Caribbean, Celebrity Cruises, Costa Crociere e Holland America vi offrono itinerari spettacolari per un viaggio unico.

Le migliori offerte di crociera