Chi va in crociera?
Seleziona i passeggeri per completare il preventivo
Se viaggi in gruppo o con una famiglia numerosa, o hai bisogno di un'offerta personalizzata, inserisci i dati richiesti: verrai ricontattato da uno dei nostri consulenti per un preventivo.
Scegli data di partenza e cabina
I prezzi mostrati sono per 2 Passeggeri, tasse incluse
Prezzo totalea cabina
Consulenza gratuitapersonalizzata
Miglior prezzogarantito
Zero speseagenzia
Itinerario
Scopri le destinazioni
Recensioni
Scopri cosa ne pensano i crocieristi
È stata la nostra prima crociera e ne siamo rimasti affascinati, non sarà la nostra modalità di viaggio preferita ma quella che sicuramente sceglieremo di rifare. Ci terremmo a fare i complimenti a tutto lo staff ma in particolare a Vincent, il nostro cameriere all'Uliveto, a Sabrina del miniclub (continua così che vai alla grande), a tutti i super ballerini che hanno saputo catturare l'attenzione di una platea vasta e differente...Bepi super, complimenti per la varietà di serate ed intrattenimento che proponete, ma vorrei farvi un appunto: se si ha scelto la formula "my drinks" e si viaggia in 5 di cui 3 bambini, non posso pensare di avere bevande illimitate e le acque contate x una settimana, xè non crei un servizio così ma un problema e onestamente non abbiamo gradito aver dovuto comprare scorte di acqua all'esterno perchè a bordo non avevamo più e costava tanto una bottiglia da solo mezzo litro. Buona continuazione dalla cabina 15159 nonché da una ex collega di animazione e di assistenza....ciao!
Tutto eccellente
Voglio fare i complimenti a jemmar per la pulizia della nostra cabina, davvero complimenti glie li abbiamo fatti anche di persona veramente una bella persona solare e gentile 10. Complimenti al cameriere che ci ha servito al ristorante.. Il personale in generale tutti gentili e solari, a parte la la ragazza che spiegava i pacchetti internet.
Crociera buona ma orari della cena o troppo presto o troppo tardi,parecchi sbagli con i tavoli assegnati
Costa toscana 2025 Decima crociera tra Costa, Msc e Royal. Tutto eccellente tranne la cena al ristorante senza tovaglie...non si può vedere!