Crociere Mediterraneo Occidentale

Ogni anno, il numero di turisti che decidono di visitare il Mediterraneo Occidentale aumenta in maniera considerevole. Gli incantevoli paesaggi, le incredibili spiagge, il clima e le città ricche di attività e opportunità di svago, sono ottimi motivi per imbarcarti su una crociera nel Mediterraneo Occidentale. 


  • Quali sono le migliori compagnie per Crociere nel Mediterraneo Occidentale?

Costa Crociere: tutta la qualità del Made in Italy per crociere nel Mediterraneo Occidentale partendo dai principali porti italiani come Savona, Genova, Napoli e Palermo, con rotte che includono tappe a destinazioni come Marsiglia, Barcellona e Olbia.


MSC Crociere: MSC Crociere propone itinerari nel Mediterraneo Occidentale partendo da porti come Genova, Civitavecchia, Cagliari e Messina, navigando verso destinazioni come Marsiglia, Valencia, Malta e le isole Baleari.


Royal Caribbean: Royal Caribbean offre crociere nel Mediterraneo Occidentale con partenze dal porto di Civitavecchia e vi porta alla scoperta di destinazioni come Barcellona, Napoli e Palma di Maiorca a bordo di navi sensazionali ed ultramoderne.


  • Quali sono i principali porti di imbarco in Italia per crociere nel Mediterraneo Occidentale?

Genova: Situato nel nord Italia, Genova è un importante porto di imbarco per crociere nel Mediterraneo Occidentale, offrendo collegamenti con numerose destinazioni europee.


Civitavecchia: Questo porto vicino a Roma è una delle porte principali per crociere nel Mediterraneo, offrendo comodità per i passeggeri che desiderano esplorare la capitale italiana prima della partenza.


  • Quali sono le principali destinazioni nel Mediterraneo Occidentale?


Barcellona, Spagna: Esplora l'architettura unica di Barcellona, visitando opere di Gaudí come la Sagrada Família e passeggiando lungo le Ramblas per assaporare la vita cittadina.


Marsiglia, Francia: Scopri la vivace città portuale di Marsiglia, con la sua ricca storia, la cultura culinaria e le bellezze paesaggistiche della Provenza.


Palma di Maiorca, Isole Baleari: Approfitta delle spiagge incantevoli e dell'atmosfera rilassata di Palma di Maiorca, godendoti il sole e il mare delle Baleari.


  • Quali sono i servizi di bordo e le esperienze durante una crociera nel Mediterraneo Occidentale?


Cucina Mediterranea: Assapora i sapori autentici del Mediterraneo con piatti locali e prelibatezze gastronomiche a bordo, offerti dalle compagnie di crociera.


Escursioni a Terra: Approfitta delle escursioni guidate per esplorare siti storici, città affascinanti e paesaggi mozzafiato lungo il Mediterraneo Occidentale.


Intrattenimento e Relax: Goditi serate di spettacoli, lounge eleganti e attività di relax, immerso nel comfort delle navi moderne che solcano le acque del Mediterraneo.


Pianifica la tua crociera nel Mediterraneo Occidentale


Scegli una delle compagnie e immergiti nelle meraviglie storiche e culturali del Mediterraneo Occidentale. Contattaci ora per ulteriori informazioni e prenotazioni!

Le migliori offerte di crociera