Crociere Isole Canarie

Esplora le Isole Canarie, tra Gioielli Vulcanici e Spiagge Paradisiache


Le Isole Canarie, un arcipelago vulcanico incastonato nel cuore dell'Atlantico, sono un paradiso unico al mondo, tra paesaggi spettacolari, cultura vibrante e avventure senza fine.


Situate al largo della costa nord-occidentale dell'Africa, sono un'eccezionale collezione di sette isole principali: Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote, Fuerteventura, La Palma, La Gomera e El Hierro. Ognuna di queste isole è un gioiello unico con caratteristiche distintive, da vulcani maestosi a spiagge incontaminate e foreste lussureggianti.


Le nostre crociere ti porteranno alla scoperta di questo tesoro naturale, offrendoti un'esperienza indimenticabile.


Perché scegliere una crociera alle Isole Canarie?

Le crociere alle Isole Canarie offrono un modo esclusivo per esplorare la diversità di questo arcipelago senza pari. Con le nostre navi di lusso, potrai navigare tra le isole, scoprendo una varietà di paesaggi e attività in un unico viaggio. Dimentica le limitazioni di un solo soggiorno e abbraccia la possibilità di esplorare più destinazioni con il massimo comfort.


Quali sono le peculiarità di ogni isola? 


Ogni tappa della tua crociera sarà un'opportunità per immergerti nella bellezza unica delle Isole Canarie. Da Tenerife con il suo maestoso vulcano a Gran Canaria con le sue spiagge spettacolari, esplorerai panorami mozzafiato e vivrai esperienze culturali indimenticabili.


Tenerife: Dominata dal vulcano Teide, è una miscela di spiagge dorate, paesaggi montagnosi e una vivace vita notturna.

Gran Canaria: Con le sue dune di sabbia a Maspalomas, offre una varietà di esperienze, dai mercatini tradizionali alle moderne strutture di lusso.

Lanzarote: Caratterizzata dai paesaggi lunari creati dalle eruzioni vulcaniche, è un'isola unica nel suo genere.

Fuerteventura: Famosa per le sue spiagge interminabili, è un paradiso per gli amanti del sole e degli sport acquatici.

La Palma: Conosciuta come "l'isola verde", offre una natura lussureggiante e sentieri escursionistici spettacolari.

La Gomera: Con le sue valli rigogliose e le foreste di laurisilva, è un'esperienza immersiva nella natura.

El Hierro: La più piccola e meno turistica, è perfetta per chi cerca tranquillità e autenticità.


Da dove partono le crociere per le isole Canarie? 

Le crociere sulle isole Canarie prevedono gli imbarchi sia dai porti della liguria di Genova e Savona, se si parte con le navi di Costa Crociere e MSC Crociere, sia soluzioni con volo incluso da Southampton, Barcellona o Lisbona se si viaggia con le compagnie americane come Celebrity Cruises, Norwegian Cruise Line, Royal Caribbean o Princess Cruises


In questo caso, i nostri pacchetti comprendono volo andata e ritorno, trasferimenti e sistemazioni in lussuose cabine a bordo delle navi più moderne e confortevoli. Considera che questo itinerario richiede dai 12 ai 15 giorni di crociera, per permettere alla nave di raggiungere le isole dai porti di partenza e poter visitare queste meraviglie in tutta tranquillità. 


Quali sono le compagnie che effettuano crociere  alle Isole Canarie? 

Collaboriamo con le principali compagnie di crociere, come MSC Crociere, Costa CrociereRoyal Caribbean, Norwegian Cruise Line, Celebrity Cruises e Princess Cruises per offrirti itinerari unici che esplorano le meraviglie di Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote e altre perle dell'arcipelago.


Cosa aspettarsi durante la crociera alle Isole Canarie?

Durante le tappe delle crociere, avrai l'opportunità di partecipare a attività uniche. Snorkeling nelle acque cristalline di Lanzarote, escursioni vulcaniche a La Palma, o semplicemente goderti una giornata di relax sulle spiagge incontaminate di Fuerteventura. Ogni isola offre qualcosa di speciale, e noi ti garantiamo un'esperienza personalizzata e indimenticabile.


Qual è il periodo ideale per una crociera alle Isole Canarie?

Le Isole Canarie godono di un clima piacevole tutto l'anno, ma la primavera e l'autunno sono periodi ideali con temperature miti e meno affollamenti turistici.


Prenota la Tua Esplorazione alle Isole Canarie:

Ora è il momento perfetto per prenotare la tua crociera alle Isole Canarie. Approfitta delle nostre offerte speciali e preparati a vivere un'esperienza senza pari tra la magnificenza naturale e la cultura affascinante delle Isole Canarie. Prenota la tua crociera oggi stesso e inizia un viaggio verso il cuore di questo paradiso atlantico!



Le migliori offerte di crociera