Crociere Dubai ed Emirati Arabi

Esplora il Lusso e la Cultura con le Nostre Crociere a Dubai ed Emirati Arabi: Un Viaggio Indimenticabile tra Modernità e Tradizione

Una crociera a Dubai ed Emirati Arabi significa immergersi in un mondo di contrasti, dove il fascino delle metropoli moderne si fonde armoniosamente con la ricca tradizione e la cultura millenaria, tra montagne suggestive, spiagge deliziose, deserti romantici, oasi, corse di cammelli e mercati dei beduini, il tutto su una superficie piccola ma piena di splendide sorprese.

Scopri con noi le destinazioni più esclusive, le compagnie di crociere di prestigio, e goditi un'esperienza senza pari in questo angolo di lusso del Medio Oriente.


  • Quali sono le destinazioni durante una crociera a Dubai ed Emirati Arabi?

Da Dubai con le sue iconiche strutture futuristiche al fascino di Abu Dhabi, la tradizione di Doha e la cultura millenaria dell’Oman, ogni tappa della vostra crociera ti immergerà in un mix unico di modernità e storia. 

Potrai effettuare escursioni nel deserto, fare soste in alcune delle più esclusive spiagge del Golfo Arabico, visitare le più belle moschee, edifici storici e musei, immergerti in tour delle città e dei loro caratteristici mercati. 


Dubai, Emirati Arabi Uniti:

Inizia il tuo viaggio nella città delle meraviglie architettoniche, Dubai. Ammira il panorama dalla cima del Burj Khalifa, visita il Burj Al Arab, un'icona di lusso, e immergiti nelle tradizioni locali nel quartiere storico di Al Fahidi. Goditi lo shopping nei lussuosi centri commerciali o vivi l'avventura nel deserto circostante.


Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti:

Arriva ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi. Ammira la maestosa Grande Moschea Sheikh Zayed, esplora il museo Louvre Abu Dhabi e fai una passeggiata lungo la Corniche. Non perderti l'esperienza di Ferrari World e la Formula Rossa, la montagna russa più veloce del mondo.


Doha, Qatar:

Sbarca a Doha, la perla del Golfo Persico. Esplora il moderno Museo d'Arte Islamica, passeggiando attraverso i souk tradizionali di Souq Waqif. Ammira l'architettura visionaria della Stazione di Doha e rilassati sul lungomare di Corniche.


Khasab, Oman:

Nella tranquilla cittadina di Khasab, in Oman, esplora il Forte di Khasab che offre viste panoramiche sullo stretto di Hormuz. Goditi una crociera attraverso i fiordi di Musandam e ammira la bellezza spettacolare dei paesaggi montuosi e delle acque cristalline.


Muscat, Oman:

Muscat, la capitale dell'Oman, ti accoglie con la sua architettura mozzafiato. Visita la Grande Moschea del Sultano Qaboos, esplora il palazzo Al Jalali e immergiti nella cultura al Mutrah Souq. Goditi una serata rilassante sulla spiaggia di Qurum o esplora le antiche rovine di Qalhat.


Sir Bani Yas, Emirati Arabi Uniti:

Situata su un'isola privata, Sir Bani Yas è un'oasi di biodiversità. Partecipa a safari fotografici per avvistare animali selvatici, rilassati sulle spiagge bianche o immergiti in attività acquatiche. Un'esperienza unica in mezzo alla natura.


Bahrein:

Scopri il fascino storico di Bahrein, con la città di Manama che offre una miscela di antichità e modernità. Visita la Fortezza di Bahrain, l'Al Fateh Grand Mosque e il Bahrain National Museum. Esplora i tradizionali souk per assaporare la cultura locale e gustare delizie gastronomiche.


Al Fujairah, Emirati Arabi Uniti:

La tua crociera si conclude ad Al Fujairah, circondata da montagne e spiagge. Visita il Forte di Al Fujairah, esplora i souk locali per acquistare souvenir unici e rilassati sulla spiaggia di Snoopy Island, perfetta per lo snorkeling.


  • Quali sono le migliori compagnie di crociere per gli Emirati Arabi?

Tanti sono gli itinerari offerti dalle migliori compagnie di crociere per scoprire questa destinazione. Parti a bordi di Costa Crociere e Msc Crociere: relax o avventura, vita di bordo o escursioni, qualsiasi sia il tuo desiderio, avrai la possibilità di realizzarlo


  • Quali sono i porti di imbarco per una crociera a Dubai ed Emirati Arabi?

I maggiori porti di imbarco per le crociere negli Emirati sono Dubai, Abu Dhabi e Doha. I pacchetti includono volo andata e ritorno, trasferimenti e, su richiesta, una notte pre-crociera in un hotel di lusso.


  • Qual è il periodo migliore per visitare Dubai ed Emirati Arabi?

Il clima degli Emirati Arabi è caldo tutto l'anno, ma il periodo migliore per visitare Dubai ed Emirati Arabi va da novembre ad aprile, quando le temperature sono più miti e piacevoli per esplorare la regione.


Pianifica la Tua Crociera a Dubai ed Emirati Arabi:

Ora è il momento ideale per prenotare la tua crociera verso l'opulenza di Dubai ed Emirati Arabi. Scegli tra le offerte speciali e le cabine più esclusive. Il nostro team è pronto ad assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo un'esperienza indimenticabile.

Esplora il lusso e la cultura di Dubai ed Emirati Arabi con noi - prenota la tua crociera oggi stesso e preparati a vivere un'avventura unica tra tradizione e modernità!

 

Le migliori offerte di crociera