Crociere Oceano Indiano

Vuoi visitare il Sud Est Asiatico in crociera? Ti passano per la mente immagini di crociere in Cina?

Benvenuti nell'incanto dell'Oceano Indiano, dove le acque turchesi si mescolano con la ricca cultura, la storia millenaria e le straordinarie bellezze naturali. Un viaggio in crociera attraverso questo oceano ti condurrà in un mondo di paradisi tropicali, avventure subacquee e culture affascinanti.


Se vuoi conoscere lo Sri Lanka, l'India, Singapore, la Malesia o il Vietnam, sei certo di trovare qui la crociera dei tuoi sogni. Per una vacanza veramente indimenticabile, navigherai nelle acque turchesi dell'Oceano Indiano, il terzo oceano più grande del mondo.


Luogo incontaminato, e scrigno di isole paradisiache come le Seychelles, con le sue spiagge di sabbia bianca e granitica, circondate da lussureggianti foreste tropicali; Mauritius, Mayotte o Réunion, ricche di fascino naturale e culturalmente vivaci, per non dimenticare il Madagascar, la quarta isola più grande al mondo.


Immergiti nelle ricchezze dell'Oceano Indiano con un'ampia gamma di esperienze. Snorkeling o immersioni tra barriere coralline incantevoli, avvistamento di fauna marina unica, trekking attraverso foreste tropicali, esplorazione di mercati locali e scoperta della gastronomia locale: ogni giorno è un'avventura diversa che ti porterà a conoscere la diversità di queste affascinanti destinazioni.


L'Oceano Indiano è il palcoscenico di un'avventura straordinaria che attende di essere esplorata. Prenota ora la tua crociera nell'Oceano Indiano con le grandi crociere d'Oriente di Costa Crociere e Royal Caribbean, e preparati a immergerti in un mondo di bellezza mozzafiato, relax senza fine e scoperte culturali che ti lasceranno a bocca aperta.